My second 9AFF victory

Buon Anno Nuovo a tutti, ebbene si, anche quest'anno il Contest annuale Flora & Fauna Croato, come operatore straniero, su oltre 2400 radioamatori in classifica, contro i 1700 della scorsa edizione l'ho vinto io, il tutto con una semplice Long-wire autocostruita con 20,00 euro di spesa e con i 100 watts del mio vecchio Kenwood TS-440S, è una vittoria vissuta ancora di più perchè nel 2018 lascerò spazio ad altri radioamatori, dunque non parteciperò per vincere.
Ringrazio gli attivatori croati, l'Award Manager 9A2MF Franjo ed il Presidente del Radio Club Croatian Flora Fauna 9A6AA Emir, per il trofeo che riceverò! 🏆

 

Happy New Year to all, well yes, this year the annual Flora & Fauna Croat Contest, as a foreign operator, on over 2400 amateur radio in the standings, against the 1700 of the last edition I won it, all with a simple Long-wire self-made with 20 euros spent and with the 100 watts of my old Kenwood TS-440S, is a victory lived even more because in 2018 will leave some space for other radioamateurs, so I will not participate to win.
I thank the Croatian activators, the Award Manager 9A2MF Franjo and the President of the Croatian Radio Club Flora Fauna 9A6AA Emir, for the trophy I will receive!
🏆

 

73' IZ8XJJ Giovanni

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    Erica IZ0EIK (martedì, 02 gennaio 2018 12:57)

    Caro Amico come sempre sei il migliore! Complimenti per il tuo successo, un abbraccio e che il 2018 sia sempre ricco di soddisfazioni e serenità! 73+88

  • #2

    MAURIZIO MIGLIACCIO (martedì, 02 gennaio 2018 13:52)

    Come sempre riesci a seguire molte attività con buon successo. La cosa che ti contraddistingue che fai poche chiacchiere e molte buone attività. I miei più sinceri complimenti e congratulazioni. Averti come socio in sezione resta comunque ancora un privilegio. Grazie di tutto.

  • #3

    Fabio MENNA iz8jfl (martedì, 02 gennaio 2018 14:41)

    Carissimo Giovanni,
    Congratulazioni per questo tuo ennesimo successo, che si aggiunge a tutto quanto fai di buono per il radioantismo, in particolare per coloro che sono appassionati di diplomi.
    Vincere una gara di durata non è mai una cosa semplice, considerati gli impegni quotidiani e che non sempre tutti i partecipanti rispettano le regole del faire play.
    Vincere un contest come quello croato per due volte di seguito è veramente segno non solo di passione e dedizione, ma anche di manico.
    Sono onorato di avere tra le fila della mia sezione una persona seria, capace di portare a termine e con successo ciascun impegno assunto. Ti auguro ogni bene e di raggiungere sempre nuovi e più entusiasmanti traguardi.
    73 de iz8jfl Fabio Menna.